La nostra sponsorizzazione

Curdin Orlik

Siamo lieti di sostenere Curdin Orlik a partire da gennaio 2025. Il talentuoso lottatore, che vive a Thun, ha ottenuto finora successi impressionanti nella sua carriera: ha partecipato alla fase finale dell’Unspunnen-Schwinget 2017 e ha vinto una corona al Festival federale di lotta svizzera e giochi alpestri nel 2019 a Zug e a Pratteln nel 2022. Il Festival federale di Mollis nel 2025 sarà un altro momento importante della sua carriera.

Siamo orgogliosi ed entusiasti di accompagnare e sostenere Curdin nel suo percorso verso i suoi prossimi successi. La sua passione, la sua perseveranza e la sua ambizione riflettono valori che sono molto importanti anche per noi. Non vediamo l’ora di sostenerlo nelle sfide della prossima stagione e di essere parte del suo successo sportivo.

Tizian Bolliger

Siamo lieti di sostenere Tizian Bolliger nella sua passione per il motocross. Ha partecipato alla sua prima gara all’età di 4 anni e da allora ha vinto diversi titoli. Nel 2022 ha ottenuto il 1° posto nel Campionato svizzero FMS. Oltre alle gare in Svizzera, Tizian ha corso anche in Germania e alla finale del campionato europeo in Repubblica Ceca. Ora è attivo nella categoria 85cc e si gode questo sport e i viaggi che gli permette di fare con la sua famiglia.

Bjarne Zwicky

Siamo lieti di sostenere Bjarne Zwicky nel suo sogno di diventare un giocatore di hockey su ghiaccio. Per noi è molto importante promuovere i giovani talenti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Bjarne è sul ghiaccio dall’età di 4 anni e gioca per l’EHC Wetzikon dal 2013. Nella stagione 2023/24 ha raggiunto la promozione con la squadra U17. Oltre al suo apprendistato come tecnico meccatronico del settore automobilistico, ogni settimana svolge 3x3h di allenamento in ufficio e sul ghiaccio.

Wir verwenden Cookies um unsere Website zu optimieren und Ihnen das bestmögliche Online-Erlebnis zu bieten. Mit dem Klick auf „Alle erlauben“ erklären Sie sich damit einverstanden. Weiterführende Informationen und die Möglichkeit, einzelne Cookies zuzulassen oder sie zu deaktivieren, erhalten Sie in unserer Datenschutzerklärung.