CGC

Condizioni generali di contratto

  • Le nostre offerte sono soggette a modifiche senza preavviso. Il contratto di vendita viene concluso con la nostra conferma d'ordine scritta o con l'esecuzione dell'ordine.

  • Salvo espresso riconoscimento per iscritto delle deviazioni, la consegna viene effettuata in conformità alle seguenti condizioni generali di contratto, che si applicano anche a tutte le consegne future senza ulteriore preavviso e annullano eventuali condizioni in deviazione dell'acquirente.

  • Salvo espressa indicazione contraria, i prezzi sono netti, IVA o dazi doganali esclusi, nella valuta indicata nell'offerta; le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in caso di aumento delle tariffe doganali, dei tassi di cambio, delle tasse di importazione e di vendita tra la data dell'ordine e la data di consegna, o in caso di introduzione di nuove tasse e imposte di cui non siamo responsabili.

  • Le date di consegna saranno rispettate al meglio delle nostre possibilità. Se la consegna viene ritardata per motivi non imputabili a noi (forza maggiore, difficoltà di importazione o di trasporto, inadempienza di fornitori terzi, modifiche richieste successivamente dall'acquirente, ecc.), la data di consegna è rinviata di conseguenza.

  • Trasmettiamo ai nostri clienti la consulenza tecnica applicativa al meglio delle nostre conoscenze ed esperienze. Tuttavia, tutti i dati e le informazioni sull'idoneità e l'applicazione dei nostri prodotti non sono vincolanti e non esonerano l'acquirente dall'obbligo di effettuare i propri test e prove. L'acquirente è responsabile del rispetto delle norme legali o ufficiali quando utilizza i nostri prodotti.

  • Reclami dovuti a difetti di materiale, consegne errate e scostamenti di quantità devono essere comunicati immediatamente al fornitore, nella misura in cui questi possano essere determinati da indagini ragionevoli (in caso di difetti riconoscibili, al più tardi 8 giorni dopo il ricevimento della merce - da rivendicare telefonicamente).

  • In caso di reclami giustificati, consegneremo gratuitamente le quantità mancanti o cambieremo la merce.

  • Tutte le spedizioni viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente, anche se, eccezionalmente, i costi di trasporto sono a nostro carico. I reclami per danni da trasporto devono essere presentati dall'acquirente direttamente all'impresa di trasporto entro i termini speciali previsti a tale scopo.

  • La fattura è pagabile entro 30 giorni netti. La detrazione dello sconto non autorizzata verrà successivamente addebitata. Dopo la scadenza di questo periodo, ci riserviamo il diritto di applicare interessi di mora del 5,5%.

  • Il foro competente è Rotkreuz ZG.

Wir verwenden Cookies um unsere Website zu optimieren und Ihnen das bestmögliche Online-Erlebnis zu bieten. Mit dem Klick auf „Alle erlauben“ erklären Sie sich damit einverstanden. Weiterführende Informationen und die Möglichkeit, einzelne Cookies zuzulassen oder sie zu deaktivieren, erhalten Sie in unserer Datenschutzerklärung.